Andrea Carcereri

  • Ruolo: Architetto

PRESIDENTE

Si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano - Polo di Mantova nel 2005 e l'anno successivo si iscrive all'Ordine degli Architetti della provincia di Verona al n. 2240 sez. A. Nel 2007 consegue il diploma del Master dell'Università di Verona - Facoltà di Economia in "“Project Management – ICT Costruzioni e Impiantistica”. Entra in COPRAT nel 2005 come collaboratore per la parte architettura, per poi diventare socio nel 2007 ed andando a ricoprire il ruolo di Responsabile dell'Amministrazione, sino a quando diventa Presidente della società nel 2014. Parallelamente all'attività in cooperativa svolge corsi di insegnamento dei fondamenti del sistema edilizio per l'associazione ANACI presso le sedi di Mantova e Verona. All'interno della società in qualità di Presidente fa parte del Consiglio di Amministrazione, ed è il Responsabile della Promozione aziendale.

Durante la sua esperienza Andrea ha potuto gestire relazioni con i principali clienti, coordinare team di progettazione e gestire il passaggio della Società alla seconda generazione di Soci. I principali progetti a cui ha lavorato per l'ampliamento delle Acciaierie Arvedi di Cremona, interventi di riqualificazione di immobili direzionali a Verona, progetti di riqualificazione urbana a Mantova, al progetto e DL del nuovo Centro Servizi per il quartiere di Lunetta di Mantova, alla DL per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici della fondazione ENPAM a Milano, al progetto del P.I.I. Cascina Merlata - Realizzazione di nuova torre residenziale, alla redazione del P.I.I. "Città dello Sport" con il Comune di Cremona ed al centro sportivo U.S. Cremonese, all'allestimento del MAM-Museo Archeologico di Mantova... 

Grazie alla lunga esperienza in COPRAT, si è potuto specializzare in progettazione di edifici pubblici e privati, organizzazione aziendale, e gestione di appalti pubblici e privati.

 

 

MANTOVA
Via Corridoni 56
tel. 0376 368412 / fax 0376 368894

MILANO
Via Manuzio 7
tel. 02 45375147 / 02 45375144

UDINE (Pasian di Prato)
Via Torino 87
tel. 0432 1540154

Questo sito web utilizza i cookies, anche di terze parti, per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookies.

Per saperne di più puoi leggere l'informativa estesa