Samantha Olocotino

  • Ruolo: Architetto

Studia architettura a Ferrara dove si laurea con una Tesi in Tecnologia nel 2001.Sin da subito si immerge nella libera professione e parallelamente entra a far parte di Coprat. Diventa socia nel 2004 e ricopre il ruolo di responsabile dell'area Gare e dell'area Urbanistica.

Approfondisce le sue competenze soprattutto in ambito urbanistico partecipando alla redazioni di molti strumenti attuativi per alcuni Comuni del Mantovano, tra cui Pegognaga, Guidizzolo, Quistello, Virgilio e molti altri. Segue anche molti progetti per amministrazioni pubbliche ed enti privati tra Mantova e Cremona, in particolare lavora al progetto delle Acciaierie Arvedi e relative varianti urbanistiche e più recentemente segue l'allestimento del MAM Museo Archeologico Nazionale di Mantova. Anche nel settore delle in infrastrutture svolge alcuni progetti importanti e cruciali tra cui l'anello ciclopedonale di circa 18km di lunghezza nell'area del Garda, tra Colà, Lazise e Pacengo.

Inscritta all'Albo dei C.T.U del Tribunale di Mantova, svolge molte perizie per beni immobili di differente natura.

Gli impegni non le mancano, ma se le dessero la possibilità di tornare a competere nelle gare di sci, difficilmente riuscirebbe a tirarsi indietro.

 

 

MANTOVA
Via Corridoni 56
tel. 0376 368412 / fax 0376 368894

MILANO
Via Manuzio 7
tel. 02 45375147 / 02 45375144

UDINE (Pasian di Prato)
Via Torino 87
tel. 0432 1540154

Questo sito web utilizza i cookies, anche di terze parti, per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookies.

Per saperne di più puoi leggere l'informativa estesa