Azat Akhmadullin

  • Ruolo: Architetto

Si laurea nel 2010 presso la UFA State Petroleum Technological University in Russia. Riceve nel 2015 la seconda laurea con Lode in "Design and Enhancement of Historical and Cultural Heritage", presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano - Polo di Mantova. Già in ambito universitario svolge alcune esperienze lavorative, di particolare importanza quella presso BashkirGrazhdanProekt - BGP, una delle principali società di architettura ed ingegneria nella sua città.

La sua voglia di confrontarsi con la realtà lavorativa italiana, e la sua vocazione e specializzazione per il rendering e la post-produzione lo portano ad alcune prime collaborazioni con alcuni studi della zona tra cui COPRAT, di cui ne diventerà membro effettivo già dal 2014. Il suo ulteriore interesse per il design lo portano ad iscriversi ad un'importante associazione russa, la "Association of Designers of Russia" nel Dicembre del 2014.

Ad oggi Azat offre un importante contributo nella realtà dello studio, portando la sua esperienza e la sua visione soprattutto per la produzione di immagini relativa a concorsi e singole commesse. Un ulteriore contributo è l'indispensabile affiancamento nell'attività di internazionalizzazione che COPRAT svolge da qualche anno, soprattutto sul fronte Russo.

Il trasferimento in Italia però gli ha portato molti altri benefici, gli amici italiani, ma soprattutto un titolo di campione nazionale CSI di MMA (Mixed Martial Arts)!

 

MANTOVA
Via Corridoni 56
tel. 0376 368412 / fax 0376 368894

MILANO
Via Manuzio 7
tel. 02 45375147 / 02 45375144

UDINE (Pasian di Prato)
Via Torino 87
tel. 0432 1540154

Questo sito web utilizza i cookies, anche di terze parti, per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookies.

Per saperne di più puoi leggere l'informativa estesa