Gianni Andreani

  • Ruolo: Per. industriale

Nato con la passione per l’elettrotecnica, studia e si diploma nel 1989 in uno dei più importanti ed avanzati Istituti della propria città, l’I.T.I.S. Enrico Fermi di Mantova.

Le prime importanti esperienze lavorative si svolgono presso piccole imprese artigianali dove acquisisce le basi essenziali nell’ambito del settore elettrico come installatore elettricista. Significativo è il periodo lavorativo di 5 anni presso lo stabilimento petrolchimico Enichem/Enipower di Mantova in cui svolge mansioni di installazione e manutenzione in ambito industriale che gli consentono di ampliare le nozioni tecniche e normative della formazione personale. 

Nel 2002 decide di lanciarsi in una nuova avventura ed incomincia la collaborazione con Coprat, chiudendo così il periodo di formazione “in campo” nel settore dell’impiantistica elettrica e cominciando un nuovo percorso nell’ambito della progettazione, prima come dipendente poi come socio della cooperativa a partire dal 2006.

Le sue principali attività sono la progettazione, la pianificazione della commessa e la direzione dei lavori impiantistici in cantiere. In collaborazione con la società Qualitech, terza parte indipendente nel processo edilizio, svolge attività di verifica dei progetti ed ispezioni in cantiere, finalizzate ad accertare la conformità delle soluzioni adottate alle specifiche disposizioni normative e alle richieste/esigente dell’Ente Appaltante.

Recentemente ha partecipato ad importanti progetti elettrici e speciali tra cui il progetto di Expo Gate per Milano.

Svolge ogni attività con serietà, impegno e dedizione, sempre spinto da una continua ricerca innovativa, voglia di crescere e migliorare la qualità del prodotto offerto, caratteristiche sempre apprezzate dalla Committenza.

Nel tempo libero ama stare con la famiglia e nei ritagli di tempo utilizzare Internet come strumento di ricerca e informazione personale. Tifoso di calcio, non vede l’ora di fare una partita tra amici.

La sua filosofia? Il futuro è tutto da scrivere, probabilmente il bello deve ancora venire…

MANTOVA
Via Corridoni 56
tel. 0376 368412 / fax 0376 368894

MILANO
Via Manuzio 7
tel. 02 45375147 / 02 45375144

UDINE (Pasian di Prato)
Via Torino 87
tel. 0432 1540154

Questo sito web utilizza i cookies, anche di terze parti, per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookies.

Per saperne di più puoi leggere l'informativa estesa