Riccardo Sala

  • Ruolo: Architetto

Dopo essersi diplomato incomincia immediatamente la sua formazione nel settore dell'edilizia, per poi portare avanti la sua passione ed approfondire le sue conoscenze con una laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano discutendo una tesi dal titolo: "La Pietra: Rivestimento nell'Equilibrio - Nuovo Centro Culturale a Zevio".

Durante gli anni universitari sviluppa una passione per il modellismo che coltiva anche dopo l'università presso lo studio dell'Architetto Vittorio di Turi già assistente di Renzo Piano per molti progetti. Nel 2007 incomincia la sua attività con Coprat portando con se la sua esperienza in ambito lavorativo e la sua passione per il modellismo.

Diventa socio della cooperativa a partire dal 2010, diventando Responsabile del settore Architettura. Nel 2014 diventa Responsabile Amministrativo e contestualmente entra a far parte del Consiglio di Amministrazione.

Durante gli anni segue e gestisce la progettazione e DL per molte gare e progetti all'interno della società, tra cui: la nuova ciclabile sul Garda tra Lazise, Colà e Pacengo, il Ponte pedonale a Rozzano (MI), la nuova Scuola Elementare di Albino (BG), la gara per la nuova sede della Facoltà di Medicina Veterinaria ed Agraria di Lodi con Thomas Herzog, la manutenzione straordinaria dello studentato di ERDISU-Udine e la redazione del P.I.I. della Città dello Sport di Cremona.

Coltiva da sempre la sua passione per lo sport ed in particolare per il calcio...

MANTOVA
Via Corridoni 56
tel. 0376 368412 / fax 0376 368894

MILANO
Via Manuzio 7
tel. 02 45375147 / 02 45375144

UDINE (Pasian di Prato)
Via Torino 87
tel. 0432 1540154

Questo sito web utilizza i cookies, anche di terze parti, per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookies.

Per saperne di più puoi leggere l'informativa estesa